Parte la nuova stagione di Hercai, anticipazioni 16 Settembre: Azat andrà incontro a morte certa

Trama e anticipazioni della nuova stagione di Hercai, che andrà in onda dal prossimo 16 settembre: cosa vedremo.

La serie turca Hercai – Amore e vendetta continua a catturare l’attenzione del pubblico italiano su Real Time, dopo aver riscosso un enorme successo in oltre cento Paesi.

Hercai Amore e Vendetta
Anticipazioni della serie di Real Time Hercai Amore e Vendetta – Gazzettaambiente.it / Credits: @Realtime.it

La storia d’amore tra Reyyan e Miran, interpretati rispettivamente da Ebru Şahin e Akın Akınözü, è pronta a tornare con la sua seconda stagione ricca di colpi di scena e momenti emozionanti.

Hercai, anticipazioni: cosa accadrà nella seconda stagione

Hercai narra le vicende di Reyyan e Miran, due giovani innamorati che si trovano a combattere contro le avversità imposte dalle loro famiglie per poter vivere il loro amore. Ambientata nella suggestiva città di Midyat, la serie esplora i conflitti tra le famiglie Şadoğlu e Aslanbey attraverso una trama intricata fatta di segreti, vendette e passioni.

Hercai Amore e Vendetta
Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie di Real Time Hercai Amore e Vendetta – Gazzettaambiente.it / Credits: Realtime.it

A partire dal 16 settembre, ogni lunedì in prima serata su Real Time verranno trasmessi i nuovi episodi della seconda stagione. Questi vedranno Reyyan fare ritorno a casa solo per trovarsi davanti una realtà difficile da accettare dopo tutte le prove superate. Nel frattempo, Gül sviluppa un odio profondo verso Miran per averli allontanati dalla loro dimora, portando il giovane Aslanbey a cercare una soluzione definitiva al conflitto.