In base alle anticipazioni si assisterà all’ennesimo colpo di scena che riguarderà il triangolo più iconico della televisione.
Brooke, Taylor e Ridge saranno protagonisti, nel corso dei prossimi episodi di Beautiful, di tutta una serie di azioni che contribuiranno a cambiare le carte in tavola. Ecco cosa aspettarsi. Tra le serie più longeve e apprezzate, Beautiful continua ad appassionare tantissimi telespettatori.
Quest’ultimi sono infatti molto curiosi di vedere cosa faranno i personaggi della soap che sono continuamente alle prese con dei colpi di scena che contribuiscono a cambiare le carte in tavola. Basti pensare a Brooke, Taylor e Ridge che sono protagonisti di quello che viene considerato il triangolo amoroso più iconico del piccolo schermo. Proprio la Logan, la Hayes e il Forrester potrebbero veder stravolgere le loro vite e quelle delle persone loro care. Ecco cosa accadrà.
Anticipazioni Beautiful, colpo di scena Taylor, Brooke e Ridge: accadrà l’inaspettato
Stando alle anticipazioni, nel corso delle prossime puntate di Beautiful che verranno trasmesse su Canale 5, ci sarà un colpo di scena che coinvolgerà Brooke, Taylor e Ridge. Ormai da anni le due donne si contendono Ridge con la speranza di conquistare definitivamente il suo cuore. Un triangolo amoroso a cui la Hayes e la Logan hanno di recente deciso di mettere un freno. Il tutto con la speranza di poter riprendere in mano le loro vite e dare il via ad un’inaspettata amicizia.
Come sovente accade in questa soap, però, la serenità non è mai destinata a durare a lungo. Non stupisce, quindi, che i telespettatori si attendano prima o poi ad un ritorno del famoso triangolo. Un’attesa che, stando alle anticipazioni, starebbe per finire.
Nel corso delle prossime puntate, infatti, Taylor inviterà Ridge per una cena di famiglia. La dottoressa coglierà l’occasione per lanciare qualche frecciatina in merito ad un incontro tra il Forrester e Brooke che ha quasi rischiato di tramutarsi in una serata romantica.
La mamma di Steffy sosterrà comunque di essere felice di aver costruito un rapporto di amicizia con Brooke. Proprio le due nuove amiche discuteranno, durante un pranzo, delle loro aspettative in campo sentimentale. A tal proposito Taylor incoraggerà Brooke a dare un’altra chance a Hollis che ha manifestato il suo interesse nel volerla conoscere meglio. Brooke deciderà comunque di rifiutare l’invito di Hollis.
Ma non solo, confesserà a Taylor di essere molto preoccupata per Hope. Mamma e figlia, infatti, hanno di recente avuto una discussione e questo farà stare in apprensione la Logan. Quest’ultima e Taylor condivideranno il desiderio di voler proteggere i loro figli e soprattutto di voler mantenere la pace. Le due donne ci riusciranno davvero oppure ritorneranno a contendersi Ridge? Non resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Beautiful per vedere cosa accadrà.