Amici, terribile crisi per l’ex allievo amatissimo: fan preoccupati

Uno degli ex allievi di Amici, amatissimo dal pubblico, sta attraversando una terribile crisi, tanto da preoccupare i suoi fan. Come sta oggi il giovane?

Uno degli ex allievi di Amici non se la sta passando bene in quest’ultimo periodo. Nonostante sui social tutti mostriamo il lato migliore delle nostre vite, non è detto che tutto vada sempre per il meglio. Postare le foto delle nostre vacanze, o una in cui siamo sorridenti, non vuol dire che dietro non si possano celare problemi, crisi, delusioni. Proprio questo è il caso di uno dei giovani talenti della scuola di Maria De Filippi, che ultimamente ha fatto preoccupare non poco i suoi fan.

Terribile crisi per l'ex allievo di Amici
Un ex allievo di Amici ha attraversato una brutta crisi – Gazzettaambiente.it

Il ragazzo ha da poco rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera, parlando un po’ della sua carriera musicale dopo l’esperienza nel talent show di Mediaset, rivelando dei dettagli non esattamente positivi.

Il percorso ad Amici è stato tra i più promettenti del programma, ma una volta uscito e approdato sul mercato musicale le cose non sono andate come previsto: su Spotify, la più grande piattaforma di streaming musicale online, i numeri non sono stati quelli che ci si aspettava, quelli che sognava.

Flop e crisi: l’ex di Amici non ha vissuto bei momenti, i fan sono preoccupati

Il deludente risultato online ha scoraggiato il cantante, che ha vissuto una vera e propria crisi terribile; questa situazione lo ha spinto a prendersi una pausa e decidere di partire per un viaggio in Africa insieme alla madre. Il giovane talento in questione è Cricca, che al giornale ha raccontato tutta la sua esperienza. 

ex di Amici ha passato una brutta crisi
Cricca in studio di registrazione (foto Instagram @cricchetto._) – Gazzettaambiente.it

“Gli ascolti su Spotify non toccavano quelle punte, quei numeri che avevo sognato” ha dichiarato il ventenne. Dopo il picco di successo della scorsa estate, tra tour e concerti in giro per l’Italia, le cose sembravano andare per il meglio.

“Ricordo che l’estate scorsa ero contentissimo” ha continuato, poi però è arrivato l’inverno e, a gennaio, la crisi. I concerti diminuiscono, così come le visualizzazioni su Spotify, registrando un calo inaspettato.

“Non è stato nulla di serio: una crisi, per così dire, da ventenne. Non mi nascondo” ha rassicurato comunque Cricca, che nel periodo più brutto ha deciso di partire per un viaggio in Africa insieme alla madre. A quel punto ha capito che “le cose importanti nella vita sono altre” e che l’importante è ricercare il proprio “equilibrio personale” nella vita così come nella carriera.