Uomini e Donne, Gemma Galgani asfaltata dall’ex Giorgio Manetti: parole forti

Gemma Galgani torna a Uomini e Donne in cerca dell’amore ma spuntano le affermazioni dell’ex, Giorgio Manetti; ecco cos’ha detto.

Gemma Galgani è divenuta ormai un personaggio storico a U&D, e c’è grande attesa per il suo ritorno nelle puntate del programma di dating condotto dalla De Filippi. La sua presenza era certa anche per la nuova stagione, c’era solamente il dubbio sul suo ruolo; alcuni rumors infatti vedevano la Galgani in una veste nuova, quella di opinionista, ma alla fine è arrivata la conferma: la dama cercherà ancora di trovare l’amore.

giorgio manetti cos'ha detto di gemma
Giorgio Manetti ha detto la sua su Gemma Galgani – Gazzettaambiente.it

Durante l’estate ha continuato a frequentare Pietro del Pozzo, ma la dama avrebbe scelto un nuovo corteggiatore, Valerio, di 60 anni. Sul web spuntano le prime ipotesi e speranze dei fan: c’è chi spera che Gemma abbia stretto un legame più profondo con Pietro (con cui ci sarà probabilmente un confronto e un’analisi della situazione) e chi invece vorrebbe di nuovo vedere la dama alla ricerca dell’amore vero. Non a caso è Gemma stessa che ha affermato che non lascerà Uomini e Donne fino a che non avrà incontrato il compagno giusto. Ma stando alle parole di un suo ex, non sarà affatto facile; ecco perché.

Uomini e Donne, cosa ha detto Giorgio Manetti di Gemma Galgani

Forse tutti ricorderanno che Gemma e Giorgio sono stati insieme otto mesi prima di interrompere la relazione per volontà della dama. All’epoca, Gemma sosteneva di non essere ricambiata nei sentimenti, ma poi cambiò idea e tentò di riconquistare – senza successo – il cuore di Giorgio. Molti sostengono che tra loro ci fosse amore vero e che Gemma abbia commesso un errore imperdonabile.

cosa ha detto Giorgio Manetti di Gemma Galgani
Giorgio Manetti non ha più voluto partecipare a Uomini e Donne. Foto: IG, @giorgio56manetti – Gazzettaambiente.it

Infatti Giorgio ha lasciato Uomini e Donne per dedicarsi ad altre attività, e perché deluso dalle dinamiche della trasmissione. Secondo lui, Gemma era (ed è) una donna molto dolce, ma tutto cambia quando si accendono le telecamere. Giorgio non ha mai nascosto la sua stima per la dama, affermando che è una donna di gran classe, che si distingue dalle altre.

Però non le ha più concesso alcuna chance, sebbene in occasione di un’intervista abbia affermato: “ci prenderei volentieri un caffè“. Ma forse non tutti ricordano le parole durissime che Giorgio profuse a Gemma: “non dare la colpa dei tuoi fallimenti a Tina“. In questa frase si averte tutto il risentimento di Giorgio, che sebbene vaglia mostrarsi sereno probabilmente accusa ancora l’offesa di essere stato lasciato.

Oggi Gemma cerca ancora l’amore, tutti si chiedono come andrà col nuovo corteggiatore, ma molti pensano che in realtà l’amore era già arrivato nel 2015 e che la dama sia stata cieca.

Gestione cookie