Lacrime e dolore per la Promessa, un personaggio morirà: le anticipazioni di martedì 3 settembre

Un personaggio della soap La Promessa è vicino alla morte. Le anticipazioni di martedì 3 settembre fanno emergere un grande dolore.

Le trame della soap opera spagnola La Promessa metteranno in luce nei prossimi episodi una situazione molto delicata. Le anticipazioni infatti rivelano la morte di un personaggio che genererà lacrime e dolore nella soap. Quanto accadrà farà aumentare anche la preoccupazione in merito a Maria.

La Promessa personaggio morirà martedì 3 settembre
Nella puntata di martedì 3 settembre un personaggio de La Promessa morirà – Foto: Mediaset Infinity – (Gazzettaambiente.it)

La soap La Promessa è seguitissima dal pubblico italiano ed è pronta a regalare una settimana che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso. Nei prossimi episodi vedremo Maria rinchiusa in una grotta senza cibo né acqua e nessuno saprà dove si trova. Il suo rapitore, Valentin, verrà scoperto e tenterà la fuga ma il suo tentativo finirà male. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata che andrà in onda martedì 3 settembre 2024.

Anticipazioni La Promessa martedì 3 settembre 2024: Valentin muore e non rivela la posizione di Maria

Ora dopo ora i sospetti su Valentin vengono sempre più confermati e mentre il ragazzo tenta la fuga, una guardia del sergente Fuentes lo colpisce a morte con un colpo di pistola. Sul punto di morte, il giovane dice a Jana di non avere la minima intenzione di rivelarle dove si trova Maria e si limita a dire che non riusciranno a salvarla e morirà da sola.

la promessa personaggio muore
Il rapitore di Maria, Valentin, muore colpito da una guardia del sergente Fuentes – Foto: Mediaset Infinity – (Gazzettaambiente.it)

Il sergente Funes e i suoi uomini si rimettono alla ricerca della ragazza, mentre Jana si dispererà perché non è riuscita a farsi dire dove si trova la sua amica. I sensi di colpa aumentano in Simona per aver permesso che una persona come Valentin fosse accolta alla tenuta e sente la responsabilità di tutto, poiché lei ha creduto a tutte le sue bugie.

Stanca del caos, Cruz pretende che Pia trovi immediatamente una cameriera che la sostituisca, ma la governante rifiuta di eseguire l’ordine. Nel frattempo, Don Romulo legge una lettera di Mauro, in cui il giovane svela di essersene andato per consentire al maggiordomo di proseguire il suo lavoro.

Infine, Catalina e Pelayo annunciano che inizieranno una nuova attività di salse mentre Margarita e Don Lorenzo proseguiranno nel tentativo di smascherare il conte. Il De La Mata segue Pelayo e lo scopre in compagnia di Cavendish e Jeronimo.

Per seguire le vicende de La Promessa l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 15:45 mentre la domenica alle ore 15:30 su Canale 5.

Gestione cookie