Arrivano interessanti anticipazioni dal Festival Nazionale del Cinema e della Televisione, in particolare da uno degli attori di Mare Fuori.
La fiction tv della Rai Mare Fuori si appresta a tornare sugli schermi con una nuova, attesissima, stagione. I protagonisti, dei ragazzi che hanno commesso errori e sono detenuti nel carcere minorile di Napoli, affronteranno nuovi percorsi, nuove sfide e nuovi amori. Insieme a loro, il prezioso contributo di “Beppe”, l’educatore che ha deciso di dedicare la vita agli altri nonostante le sue nobili origini e le prospettive di ricchezze “facili”.
A parlare della nuova stagione, durante il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione svoltosi a Brindisi, un attore storico della serie, che regala alcune anticipazioni interessanti su cosa vedremo nelle nuove puntate, attese per il 2025. La riconferma è però assicurata almeno fino alla sesta stagione, così come per i musical a teatro.
Continua il successo per la serie tv ambientata nel Penitenziario Minorile di Napoli ed è attesissima la quinta stagione. Dal Festival Nazionale del Cinema e della Televisione, ma anche dai palinsesti Rai, arrivano interessanti anticipazioni. Innanzitutto ci sarà un cambio di regia vero e proprio: Ivan Silvestrin verrà sostituito dal regista Ludovico Di Martino.
Nella nuova stagione mancheranno anche Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo (rispettivamente Carmine ed Edoardo) due personaggi che il pubblico aveva imparato ad amare, ma al tempo stesso nel carcere arriveranno altri due “ragazzi sbagliati”, Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, provenienti dal nord, che faranno la conoscenza di altre due new entry, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo.
Due personaggi in contrapposizione: il primo proviene dai quartieri malfamati di Napoli mentre il secondo dalla “Napoli bene”. I nuovi episodi però, assicurano gli attori principali del cast, saranno contraddistinti da numerosi colpi di scena, alleanze, tradimenti, intrighi, passati oscuri che vengono a galla e anche nuovi amori.
In aggiunta a queste prime rivelazioni, arriva anche un’anticipazione da parte di Vincenzo Ferrera, che interpreta Giuseppe Romano, “Beppe”, l’educatore del Penitenziario dove tutto il fil rouge della trama prende forma. In un’intervista, si racconta e svela che nella quinta stagione di Mare Fuori ci saranno tante avventure, che regaleranno un senso di “rinascita, rifondazione e una ventata di freschezza“. Non resta dunque che attendere l’avvio ufficiale della nuova stagione e godersi il consueto appuntamento con Mare Fuori su Rai 2.
La lotta contro la polvere domestica sembra essere una battaglia senza fine, ma come è…
Le mandorle rappresentano un vero e proprio tesoro nutrizionale, spesso sottovalutato nella sua capacità di…
Le mosche possono trasformarsi da un semplice fastidio a un vero e proprio problema, soprattutto…
Il peperoncino, con il suo caratteristico sapore piccante e le sue numerose varietà, è un…
Colpo di scena in casa Juventus, la notizia spiazza i tifosi: ha deciso in che…
Non tutti lo sanno ma il dentifricio più diventare un alleato importante nelle pulizie domestiche:…