George Clooney, cuore di papà: la (rarissima) foto con i figli, due gocce d’acqua

George Clooney è un grandissimo attore e un bravissimo papà. Ecco un’immagine con i suoi bambini che gli somigliano moltissimo.

George Clooney è un interprete premiato con l’Oscar che dopo anni come “scapolo d’oro” nel 2014 è convolato a nozze con l’avvocata Amal Alamuddin da cui ha avuto due gemelli. Ma i piccoli sono davvero due sue fotocopie?

George Clooney cuore di papà
George Clooney, ecco lo scatto con i suoi bambini- Foto: Ansa – Gazzettaambiente.it

George Clooney è stato incluso tra le 100 persone più influenti dalla rivista Time per diversi anni. Per due volte è stato nominato l’Uomo vivente più sexy dalla rivista People. Nel 2013 ha incontrato Amal Alamuddin, bellissima avvocata specializzata in diritti umani e civili che ha rubato il cuore alla star. L’anno seguente si sono sposati con una cerimonia sfarzosa svoltasi a Venezia. Tre anni dopo sono nati Ella e Alexader.

Il matrimonio tra i due va a gonfie vele e i due allevano i loro bimbi secondo sani principi. “Nella mia famiglia abbiamo sempre avuto una regola: sfida i potenti, difendi i deboli. Ed è questo che cerchiamo di insegnare ai nostri figli” aveva dichiarato la stella di Hollywood. Dal canto suo la giurista di origine libanese aggiunge che la loro casa è piena di amore e risate. Ecco una foto con i bambini.

George Clooney farebbe di tutto per i suoi bambini: eccolo in azione

George Clooney e Amal sono due genitori molto protettivi che desiderano tutelare i figli e il loro diritto ad essere bambini al 100%. Per questo gli scatti dei loro piccini sono molto rari e preziosi.

George Clooney, i figli identici a lui
George Clooney e la paparazzata coi bimbi-(Foto screenshot @cityrumors.it)-Gazzettaambiente.it

In questa foto, risalente al 2022, si vedono Ella e Alexander che ormai hanno 7 anni, durante una sosta per il pranzo sulle rive del lago di Como, a Moltrasio. La famiglia, formata anche dalla sorella del divo Ada e la madre della sua sposa Amal, Baria, hanno pranzato tutti insieme presso il Grand Hotel Villa Passalacqua. Pare che i bimbi somiglino molto al famoso papà.

Secondo voci di corridoio il regista statunitense avrebbe messo in vendita villa Oleandra che si affaccia sul Lago di Como per acquistarne un’altra, sempre sul lago di Como, un po’ meno esposta alla curiosità dei paparazzi. Nel frattempo la coppia si è trasferita in Provenza, a Brignoles dove i gemelli frequentano una scuola esclusiva.

I piccoli parlano già benissimo l’italiano e non avranno difficoltà a imparare anche il francese. Qui la famiglia trascorre una vita piuttosto tranquilla, con i genitori che vanno a prendere i figli all’uscita da scuola. Insomma, un ritmo di vita lento, lontano dalla frenesia Hollywoodiana. Sono davvero magnifici!