Harry e Meghan conducono una vita pubblica molto ricca; sembrano una squadra molto unita e una coppia felice. Ma è davvero così?
Da quando i duchi di Sussex hanno lasciato il Regno Unito, sono stati analizzati tutti i loro comportamenti, gesti e dichiarazioni, fino all’ultima virgola. Questo è normale, perché il principe Harry è un personaggio la cui vita non passa certo inosservata, e soprattutto perché è l’unico componente della Royal Family che ha destabilizzato la Corona.
Meghan Markle è forse maggiormente abituata a mostrarsi davanti alle telecamere, non fosse altro per il suo passato di attrice. Quando sono insieme, Harry e Meghan formano una squadra unita, ma alcuni esperti hanno notato dei particolari che fanno sospettare tutt’altra verità.
Harry e Meghan, chi comanda davvero tra i due? Lo si capisce da un gesto preciso
Di recente, i duchi di Sussex hanno partecipato a numerosi eventi in Colombia, dove si sono recati per sponsorizzare gli Invictus Games e anche altri progetti a scopo sociale o benefico. Durante le interviste e le apparizioni congiunte, Harry e Meghan hanno mostrato la loro sintonia, ma alcuni esperti del linguaggio del corpo hanno scoperto un dettaglio molto particolare.
Sono molte le persone che sospettano che Harry sia completamente in balia di Meghan, e che sia la duchessa ad aver convinto il principe ad abbandonare la vita reale. Indubbiamente la duchessa è una persona dal carattere forte e deciso, nonostante abbia le sue debolezze, e Harry vanta un’educazione e una formazione impeccabili. Insieme, sembrano ancora molto innamorati e complici, ma secondo gli esperti è lei che comanda.
In Colombia, ma a dire il vero anche in altre occasioni, è Meghan che ha avuto sempre l’ultima parola durante i dibattiti, e un esperto del linguaggio del corpo ha dichiarato che la duchessa usa un “segnale” preciso per “istruire” Harry: lo guarda dritto negli occhi, gesto che è – psicologicamente parlando – un grande gesto di potere. In questo modo, lei dimostra a lui chi comanda, chi decide cosa fare e quando. E Harry sembra accettare passivamente il ruolo dominante della moglie.
In realtà, altri esperti hanno fatto notare che anche Meghan spesso cerca “conforto” in Harry, soprattutto quando gli tende la mano; la postura del principe dimostra che lui non si fa sottomettere completamente, che è a suo agio e che sa quand’è il momento di dire la sua. La coppia, dunque, sembra davvero una squadra perfetta, e nei loro sguardi si intravede ancora la scintilla d’amore che li ha legati nel 2018 e che li accompagna ancora oggi.