Grande Fratello, due di picche clamoroso per Signorini: il ‘no’ della star della tv

Manca moco all’inizio del reality più atteso di Mediaset: Il Grande Fratello e già si fanno i primi nomi sul cast, tra conferme e smentite.

Il 23 settembre prossimo in prima serata su Canale 5 sta per tornare in onda il Grande Fratello, anche questa volta condotto da Alfonso Signorini. Sono giornate movimentate, per ciò che concerne il cast, si fanno i primi nomi e le prime smentite su vip di peso.

Grande Fratello, due di picche clamoroso per Signorini
Alfonso Signorini ha incassato il primo No per il Grande Fratello/Foto Ansa (gazzettaambiente.it)

Ma vediamo nel dettaglio, quali sono le prime informazioni certe sul programma. La prima notizia è quella che riguarda la squadra, confermati il conduttore e l’opinionista, volto del Tg5 Cesara Buonamici e alla postazione social, Rebecca Staffelli. I primi concorrenti ufficiali della prossima edizione del Grande Fratello dovrebbero essere vip. In questo caso quelli di Enzo Paolo Turchi e di Luca Calvani, conduttore tv, attore e regista, sono i primi ad essere confermati.

Alfonso Signorini ha incassato il primo No per il Grande Fratello

Tra gli altri concorrenti ci saranno: Javi Martinez, già tentatore di Temptation Island e corteggiatore a Uomini e Donne, Shaila Gatta, Velina di Striscia la Notizia dal 2017 al 2021, l’attore spagnolo Iago Garcia, Helena Prestes, Jessica Morlacchi, diventata famosa all’inizio degli anni Duemila con la band Gazosa e poi tornata in Rai con Serena Bortone.

Signorini: il 'no' della star della tv
Lecciso dice no a Signorini per il GF/Foto Ansa (gazzettaambiente.it)

Fra le vecchie glorie annoveriamo Clarissa Burt e Clayton Norcross, Il Thorne di Beautiful. Ed infine le tre ex colleghe di Ambra Angiolini‘ di Non è la Rai’: Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi. È di poche ore fa la notizia della partecipazione di Lino Giuliano, ex Temptation Island di questa edizione.

Con molto probabilità Alfonso Signorini anche questo anno voglia replicare il diabolico triangolo amoroso, come avvenne lo scorso anno tra Mirko-Perla-Greta. L’ex fidanzata Alessia Pascarella e la single e tentatrice Maika Randazzo, potrebbero essere pronte ad entrare anche loro. Alfonso Signorini è in forte competizione anche con Milly Carlucci, visto il cast stellare di Ballando con le Stelle, anche lui vorrebbe puntare ad avere nomi di un certo peso, tra i vip, della Casa più spiata d’Italia.

Sembrerebbe che ad aver spezzato il cuore del conduttore, sia sta Loredana Lecciso, compagna di Albano. Anche quest’anno, la showgirl avrebbe rifiutato l’offerta del conduttore ma per questo giro qualcosa sarebbe cambiato. Per la prima volta, infatti, la diretta interessata non avrebbe chiuso ogni possibilità. Una sorta di “no” con riserva: “Ho rifiutato al momento. Se lo farò in futuro? Chissà, magari in un’altra edizione”– avrebbe dichiarato in una recente intervista.

Un nuovo tentativo da parte di Signorini ci sarà nella seconda parte della stagione dove forse il cachet da proporre lieviterà ancora di più. La bella Lory, vuole tentare il colpaccio economico, semmai dovesse fare ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie