Beautiful, svolta shock dall’America: sul piede di guerra, è pronta a rischiare tutto

Un colpo di scena inaspettato quello che vedremo nelle prossime puntate di “Beautiful”. Ecco i rumors che arrivano dagli States.

Una delle serie più longeve al mondo. E anche una delle più amate. Parliamo di “Beautiful”, la soap opera per eccellenza. Capace di rinnovarsi, nel corso di questi lustri, a suon di colpi di scena. Come quello di cui vi parliamo oggi. Le voci che arrivano dall’America scaldano i fan in Italia, dove la soap ha attecchito maggiormente.

Beautiful, svolta shock dall’America
Beautiful, svolta inaspettata: pronta a rischiare (gazzettaambiente.it)

Da moltissimi anni, “Beautiful” ha conquistato il cuore dei telespettatori di tutto il mondo. Come detto, però, a parte gli States, l’Italia è probabilmente il Paese dove la soap ha avuto maggiore impatto presso il pubblico e presso la società. Si pensi solo a un esempio: l’incredibile popolarità acquisita da Ronn Moss, che per decenni ha interpretato Ridge Forrester.

Beautiful, svolta inaspettata: pronta a rischiare

Oggi il cast è cambiato pressoché nella sua totalità, ma non è cambiata l’attenzione con cui i fan italiani seguono la soap. “Beautiful” continua ad andare in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13:50 e la domenica alle 14:00. E continua a fare il pieno di ascolti e consensi. Anche grazie a queste svolte inaspettate.

sul piede di guerra, è pronta a rischiare tutto
Taylor protagonista dei prossimi colpi di scena in “Beautiful” foto: Mediaset Infinity – (gazzettaambiente.it)

Il ritorno di Taylor a Los Angeles riaccende le tensioni tra le famiglie Logan e Forrester, mettendo Steffy in una posizione scomoda all’interno della Forrester Creations. La presenza di Taylor, ora interpretata da Rebecca Budig, sembra volta a sostenere la figlia, che si sente sempre più esclusa dalla gestione dell’azienda, soprattutto a causa della crescente influenza di Brooke e della sua collezione di lingerie.

Ridge, insensibile alle preoccupazioni di Steffy, continua a sostenere Brooke, proponendo addirittura una collaborazione tra le due donne, una prospettiva che Steffy non può accettare. L’insuccesso della linea “Hope for the Future” e il successo di Brooke portano ulteriori tensioni, con Hope che alimenta la rivalità accusando Steffy di concentrarsi solo sulla guerra tra le famiglie.

La situazione potrebbe degenerare se Hope dovesse cercare di sedurre Finn, mettendo a rischio il suo rapporto con Steffy. Questo scenario, unito alla frustrazione crescente di Steffy, potrebbe spingerla a un colpo di scena inaspettato: dimettersi dalla Forrester Creations per fondare un’azienda rivale insieme a Taylor.

Taylor, decisa a supportare la figlia e a vendicarsi delle Logan, potrebbe considerare questa un’opportunità per dimostrare la propria forza e autonomia. Bill Spencer, sempre interessato a contrastare Ridge, potrebbe unirsi all’impresa per dare una mano a Steffy e Taylor, mettendo a disposizione risorse e contatti.

Questa mossa non solo permetterebbe a Steffy di dimostrare le sue capacità, ma darebbe anche l’opportunità a Taylor di prendersi una rivincita su Brooke e Ridge, che l’hanno spesso sottovalutata. Tuttavia, il ruolo di Thomas resta incerto. Potrebbe essere tirato in due direzioni, tra la lealtà verso la madre e la sorella e il desiderio di riconoscimento all’interno della Forrester Creations. È possibile che, influenzato anche da Paris, decida di schierarsi con Taylor e Steffy per sfidare le Logan.