Uomini e Donne, Gemma Galgani ci sarà: cosa farà nella prima puntata, colpo di scena

Arrivano anticipazioni molto interessanti su Uomini e Donne e sul ruolo di Gemma Galgani. Il programma della De Filippi sta per tornare.

Manca ormai davvero poco e Uomini e Donne rinnoverà l’appuntamento su Canale 5. Il programma di dating di Maria De Filippi ha sempre più successo e per quest’anno c’è grande aspettativa, soprattutto per quanto riguarda alcuni personaggi storici e iconici, come Gemma Galgano e Ida Platano. Entrambe parteciperanno al programma, ma fino ad oggi i rumors vedevano Gemma come possibile opinionista al fianco di Tina Cipollari, mentre su Ida non c’erano conferme ufficiali.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ci sarà
Uomini e Donne Gemma Galgano, prima puntata “bomba” (gazzettaambiente.it)

Adesso grazie agli esperti di gossip, come Deianira Marzano o Amedeo Venza, ma anche al contributo di Lorenzo Pugnaloni, sappiamo qualcosa in più e aumenta l’eccitazione per la nuova stagione di Uomini e Donne, che andrà in onda il 9 settembre. Ecco i dettagli più intriganti e cosa vedremo su Gemma e Ida.

Uomini e Donne Gemma Galgano, prima puntata “bomba”

C’è chi aveva assicurato che U&D avrebbe regalato grandi emozioni già dalla prima puntata, e c’è da scommettere che sarà davvero così. Le riprese sono iniziate e arrivano anticipazioni molto interessanti. L’ultima in ordine cronologico è di Lorenzo Pugnaloni, che ha confermato la presenza di Gemma a Uomini e Donne, così come quella di Ida.

Gemma cosa farà nella prima puntata, colpo di scena
Il ruolo di Gemma a Uomini e Donne (gazzettaambiente.it) Foto Ig @lorenzopugnaloni.it

Mentre si attende di scoprire se davvero Mirko Brunetti siederà sul trono, adesso che è tornato single, sappiamo che Gemma Galgani sarà nuovamente presente in studio alla ricerca di un amore. Ma Pugnaloni sostiene che già dalla prima puntata si scoprirà che in realtà Gemma durante l’estate ha avuto una frequentazione con Pietro, e Maria De Filippi è pronta a farle raccontare ogni dettaglio.

Gemma e Pietro, dunque, avrebbero approfittato dell’estate e dell’assenza delle telecamere per approfondire la loro conoscenza, e già si ipotizzano diversi scenari. Stesso discorso, o quasi, per Ida Platano, che è rimasta “in forse” fino all’ultimo momento; confermato il suo ritorno, almeno per affrontare un nuovo confronto con Mario Cusitore.

Durante l’estate l’ex corteggiatore ha tentato più volte di riavvicinarsi a lei, ma sembra che Ida abbia sempre declinato gli inviti e non gli abbia più dato chance. Però un nuovo faccia a faccia potrebbe rimescolare le carte e a quel punto Ida dovrà decidere (anche) se rimanere in studio e mettersi nuovamente in gioco oppure no. Non resta dunque che attendere i pochi giorni che mancano all’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne, programma attesissimo e sempre più popolare.

Gestione cookie