Diandra e Valerio saranno una delle coppie di Temptation Island. Prima del via sono emersi dei dettagli sulla loro vita privata.
Dopo il grande successo di questa estate, Temptation Island è pronto a ripartire con la sua seconda edizione di questo 2024. Prima del via ufficiale della trasmissione, sui canali social vengono presentate le coppie e ad aprire le danze sono stati Diandra e Valerio. Su di loro, però, è spuntata una clamorosa segnalazione che ha fatto discutere tutti fin dal primo momento.
Durante la presentazione ufficiale, Diandra ha raccontato di non voler lasciare Roma, città dove vivono insieme, e abbandonare il suo stile di vita anche abbastanza lussuoso. Valerio vorrebbe raggiungere la famiglia in Puglia e continuare la sua professione lontano dal grande caos della Capitale italiana.
La posizione di Diandra e Valerio sono parse subito chiare ma sembra che non abbiano raccontato tutta la verità. Scopriamo insieme la soffiata choc sui prossimi protagonisti della seconda edizione di questo 2024 di Temptation Island. Diandra e Valerio formano la prima coppia presentata sui canali social di Temptation Island. Nel video hanno svelato la loro situazione che li ha portati a mettersi alla prova nel programma in onda sulle reti Mediaset.
Subito dopo il video presentazione è emersa una segnalazione condivisa da Alessandro Rosica sui social che sta facendo discutere. La segnalazione arrivata all’esperto di gossip arriva da una ragazza molto vicina alla coppia. Nel messaggio si legge: “Diandra è proprietaria di un locale mega trash in zona Prati a Roma e che è amica di Manuela Arcuri“. L’attrice italiana, secondo la segnalazione, avrebbe anche festeggiato il suo compleanno nel locale romano.
Per quanto riguarda Valerio, nella segnalazione si sottolineano le altissime aspirazioni e dal suo profilo emergono feste in barca e selfie con un stile molto preciso composto da camicia e mocassino. Infine, la ragazza che ha diffuso la segnalazione ha ringraziato Maria De Filippi per la messa in onda anche a settembre di Temptation Island.
Dunque, secondo la segnalazione la coppia avrebbe mentito alla produzione della trasmissione. Al momento non sono arrivate conferme in merito, quindi non resta che attendere l’inizio di Temptation Island previsto a settembre per scoprire di più sia su Diandra e Valerio sia su tutte le altre coppie che saranno presenti sull’isola.
La lotta contro la polvere domestica sembra essere una battaglia senza fine, ma come è…
Le mandorle rappresentano un vero e proprio tesoro nutrizionale, spesso sottovalutato nella sua capacità di…
Le mosche possono trasformarsi da un semplice fastidio a un vero e proprio problema, soprattutto…
Il peperoncino, con il suo caratteristico sapore piccante e le sue numerose varietà, è un…
Colpo di scena in casa Juventus, la notizia spiazza i tifosi: ha deciso in che…
Non tutti lo sanno ma il dentifricio più diventare un alleato importante nelle pulizie domestiche:…