William ha davvero avuto una relazione extraconiugale? Sembrerebbe di sì, e Kate ha stretto un accordo segreto con la Famiglia Reale.
Da quando si sono sposati, nell’ormai lontano 2011, William e Kate sono riusciti a creare nel tempo l’immagine di una famiglia solida e serena, in grado di rispettare perfettamente i propri doveri istituzionali ma, al contempo di mantenere un invidiabile equilibrio tra la vita pubblica e quella privata.
Il segreto del successo dei futuri Re d’Inghilterra starebbe tutta nella loro profonda complicità ma anche nella grande stima reciproca che i due hanno costruito fin dai tempi dell’Università ma soprattutto lungo un fidanzamento che è durato oltre un decennio e che ha fatto guadagnare alla paziente Catherine l’appellativo di Watey Katey.
Nonostante tutto, però, gli attuali Principi di Galles sono prima di tutto esseri umani e anche su di loro, esattamente come capitò a Filippo ed Elisabetta, ma soprattutto a Carlo e Diana, è scesa l’ombra del tradimento. Se la rottura della fiducia tra i due membri di una coppia è molto grave per due persone comuni, si può soltanto immaginare quanto possa essere ancora più grave all’interno di una coppia destinata a sedere sul trono più potente e prestigioso d’Europa.
Anche se William e Kate hanno avuto diversi alti e bassi (soprattutto durante il fidanzamento, quando arrivarono a lasciarsi per un periodo e poi si riavvicinarono), non sono mai stati protagonisti di scandali. L’unico neo su una vita matrimoniale pressoché perfetta è costituita dagli insistenti rumors di una relazione di William con Rose Hanbury.
La Hanbury è una nobildonna inglese sposata con un uomo molto più anziano di lei e che vive con il marito nei pressi di Windsor. Per questo motivo, cioè per rapporti di buon vicinato e di conoscenza tra famiglie nobili, Rose Hanbury e suo marito sono stati visti spesso a corte e William, che conoscerebbe Rose da tempo, sarebbe stato “beccato” in atteggiamenti un po’ troppo intimi con lei.
I legali della Hanbury hanno categoricamente smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale tra il Principe William e la loro assistita, ma questo non è bastato a fermare il gossip. Al contrario, si è addirittura diffusa una voce secondo la quale Kate avrebbe sottoscritto un accordo segreto con la Royal Family che le assicurerebbe un trattamento da Regina e tutte le possibili tutele per i suoi figli in cambio della promessa di continuare a mantenere un rapporto perfettamente sereno in pubblico con William.
Sembrerebbero voci abbastanza infondate: Kate sarà Regina Consorte esattamente come Camilla e riceverà comunque il trattamento regale più alto, così come i suoi figli, in qualità di futuro Re e futuri Working Royals, saranno sempre tutelati da qualsiasi problema legale e di privacy, esattamente come è avvenuto durante il periodo della malattia di Kate.
La lotta contro la polvere domestica sembra essere una battaglia senza fine, ma come è…
Le mandorle rappresentano un vero e proprio tesoro nutrizionale, spesso sottovalutato nella sua capacità di…
Le mosche possono trasformarsi da un semplice fastidio a un vero e proprio problema, soprattutto…
Il peperoncino, con il suo caratteristico sapore piccante e le sue numerose varietà, è un…
Colpo di scena in casa Juventus, la notizia spiazza i tifosi: ha deciso in che…
Non tutti lo sanno ma il dentifricio più diventare un alleato importante nelle pulizie domestiche:…