Un fenomeno molto particolare che ha a che fare con gli Air Pods si sta verificando in diverse parti del mondo.
La Apple, da quando ha messo i suoi prodotti sul mercato sino ad oggi, ha avuto un grande successo, soprattutto per la funzionalità e la qualità dei suoi dispositivi.
Si tratta di un’azienda che da anni è molto quotata e che fornisce computer, cuffie, iPhone, di altissimo livello e davvero semplici da usare. I prodotti Apple sono noti per essere molto sicuri, soprattutto ben tutelati da eventuali virus e hanno una grafica pazzesca. Non solo. perché essi sono anche prodotti che, se ben tenuti, sono in grado di durare davvero molti anni.
Tra l’altro sono costantemente aggiornati dai loro sviluppatori, al punto che l’efficienza è sempre garantita. Basti pensare che Apple produce quasi ogni anno dei nuovi modelli con delle novità incredibili dal punto di vista tecnologico. Ciò li rende sempre più all’avanguardia e molte persone fanno di tutto per acquistarli, proprio per essere sul pezzo dal punto di vista elettronico. Questo vale soprattutto con gli smartphone, che molti cambiano addirittura ogni anno o quasi, per essere al passo coi tempi. Ma questo è un altro discorso.
Air Pods Max, il fenomeno che sta facendo paura a molti: cosa sta accadendo
Tra le ultime novità di Apple, ci sono gli Air Pods Max, delle cuffie grandi che propongono un ascolto ancora più all’avanguardia e sofisticato. Esse stanno avendo grande successo e sono in molti ad averle acquistate e a usufruire delle loro caratteristiche particolari.
Il design è molto attraente, ma ciò che le rende preziose è l’audio, di un certo livello. Il prezzo può essere una barriera per diverse persone, dato che costano 579 euro circa, ed è per questo, forse, che un terribile fenomeno si sta verificando e col tempo fa paura a parecchi. Da quanto si apprende, in Nord America, soprattutto negli Stati Uniti, ci sarebbero parecchi furti di AirPods Max, con una modalità piuttosto scioccante.
Parrebbe, infatti, come riportano alcuni media locali, che i ladri di AirPods Max usino degli scooter per rubare le suddette cuffie ai malcapitati. Uno dei malcapitati, intervistato da Inside Edition, ha detto:«Due ragazzi mi hanno inseguito in moto, mi hanno picchiato e mi hanno strappato gli AirPods Max dalla testa. A quanto pare, questo accade sempre più spesso». Dunque, a quanto pare, stare attenti è buona cosa, per non rischiare di essere derubati.